Applicazioni client/server

Labica realizza applicazioni client/server rivolte ai desktop o server o touchscreen. Sanità, contabilità, punto vendita, bar, gestionali, smaltimento rifiuti, controllo accessi, gestionali per palestre: sono alcuni dei settori dove sono in funzione i nostri software.


Sviluppiamo software con interfacce complesse nei più diffusi linguaggi (c#, c++, vb.net, delphi, aspx, java, objective-c, vb6, vb5, asp, ecc.), interfacciandoci con innumerevoli database relazionali e non (MS Sql, mySQL, MariaDB, Oracle, Firebird, Access, db2, postgreSQL, SQLIte, FileMaker, MongoDB).

Le nostre esperienze individuali ci permettono di sviluppare software da zero o modificare software su nuove esigenze ottenendo il prodotto migliore per il Cliente.
Nel disegno delle varie interfacce applicative seguiamo le linee guida sull'accessibilità e l'usabilità, prediligendo sia l'uso con monitor touch screen con sistemi tradizionali.
Labica sviluppa software applicativi per qualsiasi sistema operativo anche se Windows è il sistema operativo più diffuso (oltre l'88% a gennaio 2020, fonte NetMarketShare).

Labica ha un ventaglio di prodotti che coprono diversi settori:

  • contalo, gestionale per la contabilità, gestisce il workflow per la qualità, stampa fatture/bolle/preventivi/ordini in pdf e li invia via email, gestisce le commesse attribuendo ogni singola riga di ogni singolo documento ad una commessa per ottenere un riepilogo di entrate/uscite. Per avere più informazioni collegati al sito dedicato.
  • Sistema controllo accessi: attraverso tag RFID, gestiamo ingressi, aperture porte o tornelli. Il tutto può essere schedulato in orari, giorni o regole a proprio piacere.
  • ordini: ordini è una piattaforma web rivolta ai punti vendita. Ogni punto vendita può effettuare il suo ordine e questo può essere sia consultato da un laboratorio per passare quindi alla produzione, sia da un utente esterno al punto vendita come un fornitore. ordini è responsive, ovvero consultabile in modo ergonomico sia da device con schermi piccoli (smartphone) che da computer. ordini si integra con contalo, nostro software di contabilità, per gestire elenco prodotti, ordini fatti per poi produrre bolle, ecc.
  • #(detto cancelletto), è un gestionale per le palestre ed i centri sportivi. Permette di impostare criteri di ingresso, apertura tornelli, badge rfid o con banda magnetica, emette ricevute, permette di stabilire piani di abbonamento personalizzati. Può essere integrato con toccami per la gestione di un borsellino elettronico per le consumazioni degli iscritti.
  • S.E.M. (Smaltimento Ecologico dei Rifiuti) per smaltimento rifiuti. S.E.M. gestisce l'acquisto e la vendita dei materiali metallici, creando un magazzino ed attribuendo un costo di acquisto e uno di vendita, necessario per seguire l'andamento del mercato.
  • PEG (PErsonalizzazione Gadget) per la creazioni di cataloghi dei propri gadget personalizzati con il logo del cliente.
  • toccami per la gestione del tuo ristorante / bar / tavola calda / panineria / wine bar / enoteca.
    Per avere più informazioni collegati al sito dedicato di toccami.
  • Andromeda è il gestionale realizzato per la Sanità.
    Gestione completa del laboratorio di analisi cliniche, gestione cardiologia o fisioterapica.
    Contabilità, 730, rimborsi ASL sono solo alcune sue peculiarità Per avere più informazioni collegati al sito dedicato. 
    Andromeda è integrato con FSE(Fascicolo Sanitario Elettronico) per l'invio e la ricezione di informazioni sanitarie sui pazienti.
    Andromeda è anche integrato con FattureInCloud di TeamSystem: invia le fatture emesse al noto programma di gestione fatture per la consultazione e l'invio a SdI.
  • SETI (Stampa ETIchette): software per punto vendita di abbigliamento, sviluppato in c#, database mySQL, ideato per essere usato con monitor touch screen e lettori di barcode o qrcode.
    Stampa scontrini con tutte le stampanti fiscali RT in circolazione. Stampa lo scontrino di cortesia.
    Gestisce il cambio prezzi nei periodi promozionali. A fronte di una vendita, movimenta il magazzino.
    Produce etichette con QRCODE per la tracciabilità del capo. Permette ricerche di capi anche se non etichettati da SETI.
    Permette l'uso di Fidelity Card e Gift Card.
  • Divo (Digital Vote): piattaforma di voto elettronico, eco-friendly, fa risparmiare tempo, certezza del risultato, risultati in tempo reale, mai più code.
  • Associamionline: è una applicazione web che consente il controllo delle associazioni e reti di associazioni, gestendo soci, tesseramento, contabilità e attività.

Servizi di Labica

×

Carrello

×

Lista dei desideri