mytag - il sistema di pagamento integrato

MyTag è applicabile a qualsiasi punto vendita

MyTag è il sistema di pagamento integrato basato sulla tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) e wi-fi, che permette di effettuare operazioni di cassa presso tutti i punti vendita affiliati, eliminando l'uso di denaro contante.

Gli utenti registrati al portale apposito ricevono in dotazione un Braccialetto elettronico impermeabile che utilizzano per effettuare i pagamenti. MyTag è utilizzabile sia in modalità prepagata, come sistema di pagamento a scalare,sia in modalità post pagamento come una normale carta di credito. Il sistema tag RFID proposto permette la memorizzazione sia dei dati del cliente sia del credito, che viene aggiornato dal punto vendita contestualmente all'acquisto, in tempo reale.

MyTag semplifica notevolmente la vita all'interno della struttura: riduzione del denaro contante in circolazione, possibilità di prenotare determinati servizi, incremento della velocità delle operazioni di cassa e snellimento delle file incrementano la predisposizione e la soddisfazione dell'utente.

Il gestore ha la possibilità di analizzare i dati statistici sui consumi dell'utenza forniti nel Back End e, in base ad essi, definire nuove strategie di marketing adatte ed incisive. In base al flusso statistico è possibile, ad esempio, determinare quali servizi siano risultati più graditi all'utenza e quali meno, in modo da riproporli o variarli.
L'analisi dei consumi dell'utenza consente, al tempo stesso, di poter organizzare manifestazioni ed eventi calibrati sulle specifiche di un determinato target.

MyTag è anche un ottimo strumento per la fidelizzazione della clientela, incentivata da un programma di scontistica, premium,etc. Il Braccialetto può essere usato anche come pass elettronico in piscine, palestre, camere, etc. in modo da poter identificare le presenze giornaliere all'interno della struttura.

Sempre dal Back End, il gestore ha la possibilità di comunicare con l'utente attraverso newsletter, SMS, MMS, etc.
MyTag si propone di semplificare la vita di tutte quelle attività che vogliono offrire alla propria clientela un servizio innovativo e comodo, che permette di velocizzare le operazioni di cassa, di elimina le problematiche legate al denaro contante all'interno della struttura ed errori umani nelle operazioni di
cassa e conteggio.

MyTag è un software che lavora in collegamento internet con un server centrale: in questo modo, vengono registrate in tempo reale tutte le operazioni effettuate con il Braccialetto determinando la sicurezza del sistema, poiché sempre aggiornato.
MyTag è applicabile a qualsiasi punto vendita: è necessario un pc touchscreen con stampante fiscale, tastiera e mouse; tastierino numerico per la digitazione del PIN e lettore di tag, con una connessione ADSL.

Cosa si sviluppa in Labica

×

Carrello

×

Lista dei desideri